Home ATTUALITÀ Zero posti per disabili nel parcheggio a pagamento del S.Andrea

Zero posti per disabili nel parcheggio a pagamento del S.Andrea

parcheggio-disabili
ArsBiomedica

“In data odierna, 22 marzo, non trovando posto negli spazi riservati agli invalidi dell’Ospedale S.Andrea, siamo entrati nel parcheggio a pagamento e, non trovando alcuna indicazione né posti riservati come invece dovrebbe essere, ho lasciato l’auto in un posto qualunque e ci siamo recati in Ospedale”.

“All’uscita abbiamo chiesto spiegazioni al personale il quale ci ha comunicato che nel parcheggio a pagamento non sono previsti posti per disabili e quindi avremmo dovuto pagare. Ho fatto presente che questa era una situazione anomala ma sono stato invitato, neanche tanto gentilmente, a non insistere, a pagare e ad andarmene”. E’ quanto denuncia il nostro lettore Francesco Parisi.

Continua a leggere sotto l‘annuncio
© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. Tutto vero, oggi 13-10-21 mi sono recato al Sant’ Andrea ho posteggiato al parcheggio non trovando posti per disabili. All’uscita dal parcheggio ho mostrato il contrassegno invalidi mi è stato detto che gli invalidi pagano come tutti. L’unico ospedale in Roma che richiede il pagamento per posteggio agli invalidi.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome