Martedì 12 giugno. Questa la data del prossimo Consiglio del Municipio XV convocato ad urgenza per procedere all’elezione del nuovo vice presidente vicario a seguito delle dimissioni da questo incarico del consigliere Emanuele Anzoino.
La seduta si aprirà alle 10 e dopo l’elezione i consiglieri dovranno esprimere il loro parere su una proposta di deliberazione di iniziativa popolare in merito al regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura, la rigenerazione e la gestione in forma condivisa di beni comuni urbani.
Un secondo e ultimo parere dovrà poi essere dato su una proposta avanzata in Consiglio Comunale in merito al regolamento capitolino per la disciplina del servizio di noleggio con conducenti a mezzo di velocipedi a pedalata libera, assistita e motocarrozzette.
Il termine dei lavori è previsto per le 13. La seduta come di consueto è pubblica, si terrà nell’aula al piano terra di via Flaminia 872 e prima dell’inizio della stessa i cittadini presenti potranno prendere la parola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA