Ecco, un frigo era proprio quel che mancava nel giardinetto di via del Podismo, a Vigna Clara. Non bastava la casetta abbandonata che, dopo essere stata assegnata ad un’associazione giovanile per scopi sociali è stata ripresa in carico dal Comune a gennaio 2018 perchè pericolante e da allora, diventata anche lavagna per i writer, lasciata al suo destino.
Non bastava che il giardino non rispondesse più a questo nome essendo diventato una foresta selvaggia con l’erba alta più di un metro e i resti di potature e abbattimenti accatastati in attesa che qualcuno prima o poi si ricordi di portarli va.
No, agli occhi di un lui alquanto menefreghista tutto questo non bastava ed è per ciò che ha pensato bene di arricchire il paesaggio con un vecchio frigorifero trascinandolo per una ventina di metri e abbandonandolo lungo il muro di cinta del confinante liceo Farnesina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Era chiaro!!!! prossimo step lo occuperanno i barboni.
Io adesso ci manderei a pulirlo tutti quei ben pensanti contrari a qualsiasi proposta formulata in questi 10 anni.
@Margherita ci vada Lei a pulire il frigorifero che se lo è proprio meritato !!!!
Tutto il vicinato la ringrazia in quanto complice anche Lei di questo abbandono e successivo scempio!!!
la sua maleducazione non merita nessuna risposta.
bell’esempio per i ragazzi della scuola confinante!
Non mi faccia passare per maleducato a me, solo perché ho scritto la verità. La colpa di questo abbandono è l’impossibilità persistente di amministrazioni o privati ad intraprendere qualsiasi tipo di iniziativa a causa del perenne ostruzionismo di una parte molto arretrata culturalmente della popolazione che vede sempre del marcio a prescindere da tutto e tutti.
Saluti
Buongiorno, dopo l’ennesimo anno di silenzio, torno nuovamente a chiedere se ci sono novità (non credo dato lo stato dei luoghi) sul fabbricato di via del podismo e del suo parchetto circostante??