Home CASSIA Prima Porta, arrestato rapinatore tradito da una felpa

Prima Porta, arrestato rapinatore tradito da una felpa

carabinieri arresto
foto di repertorio
Galvanica Bruni

Arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Roma Cassia un romano di 46 anni ritenuto responsabile di una rapina ai danni di una donna avvenuta la sera dello scorso 8 marzo.

La vittima è una cittadina romena di 39 anni che, dopo aver trascorso la serata con le amiche in occasione della festa della donna, stava tornando a casa con la sua auto quando ha percepito di essere seguita da un’altra vettura.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

A quel punto ha provato a seminarla ma, dopo alcuni metri, è stata raggiunta dall’inseguitore che dopo averla superata e poi bloccatole la strada, è sceso dall’auto ed ha tentato di strapparle la borsa.

La rapina però è andata a vuoto grazie alla pronta reazione della donna che si è letteralmente aggrappata prima alla borsa e poi alla felpa dell’uomo, nel frattempo urlando e attirando così l’attenzione dei residenti.

Il rapinatore, vistosi in difficoltà, ha iniziato a colpire violentemente la donna con pugni al volto e con calci alle gambe ma accortosi dell’arrivo di alcuni cittadini è fuggito a bordo dell’auto condotta da un complice. Per poter fuggire è stato però costretto ad abbandonare la felpa che la donna teneva stretta tra le mani.

Tradito dalla felpa. Nella tasca dell’indumento l’uomo aveva i documenti e per i Carabinieri è stato quindi gioco facile rintracciare la sua abitazione e tenerlo sotto controllo. Nel frattempo, visti i gravi indizi di colpevolezza ed il riconoscimento avvenuto da parte dei testimoni, è scattato l’ordine di arresto e con esso le manette ai polsi. Ora è a Regina Coeli in attesa di giudizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome