Due giorni di agonismo in programma al Just Padel di Tor di Quinto (Circolo della Polizia), dove va in scena il “Padel Oktoberfest”, evento che il 22 e il 23 ottobre catturerà senza dubbio l’attenzione anche dei neofiti.
Organizzato dall’Asd Paddle & Tennis Libertas, e dopo il successo trimestrale (giugno-settembre) del Padel Summer Tour, c’è ora spazio per un torneo amatoriale che miscelerà la disciplina del paddle, appunto e la birra artigianale.
In gara un centinaio di iscritti, divisi per età, sesso e categorie, pronti a darsi battaglia sui tre campi del circolo ubicato in via delle Fornaci di Tor di Quinto, a ridosso del laghetto.
Per non farsi mancare nulla, oltre alla bevanda più amata dai tedeschi (da qui il nome?) anche la pizza del Gianfornaio, fritti di Sora Milvia e chi più ne ha, ne metta.
E’ un altro tassello del puzzle che i tre soci del sodalizio che organizza la manifestazione (Luca Di Gregorio, Andrea Bianchi e Andrea Cecinelli) stanno realizzando per diventare, con L’Asd Paddle & Tennis Libertas e un calendario fitto di appuntamenti, un punto di riferimento assoluto per gli appassionati del paddle di Roma Nord.
Moremassi
© RIPRODUZIONE RISERVATA