Home ATTUALITÀ Affitto ufficio prestigioso in zona Prati a Roma

    Affitto ufficio prestigioso in zona Prati a Roma

    Affitto Ufficio prestigioso 1 stanze in zona prati a Roma
    Affitto Ufficio prestigioso 1 stanze in zona prati a Roma
    Lettere al direttore

    De Angelis Real Estate propone in affitto un prestigioso appartamento uso ufficio con doppio ingresso, 12 stanze, 2 bagni, terrazzo + 1 balcone situato in via Ennio Quirino Visconti, 20 al centro della zona Prati a due passi da Piazza Cavour.

    L’ampia superficie di 280 mq è adatta a studi di rappresentanza, uffici legali e commercialisti. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, impianto di aria condizionata, antenna satellitare centralizzata e servizio di portiere.

    Continua a leggere sotto l‘annuncio

    Per maggiori informazioni consultare la scheda della proprietà immobiliare sul sito di De Angelis Real Estate.

    Vista aera del quartiere Prati a Roma e del palazzo di Via Ennio Quirino Visconti , 20 dove è situato l’ufficio in affitto.

     

     

    © RIPRODUZIONE VIETATA

    1 commento

    1. scusate, ma è un annuncio a pagamento?
      visto che non è scritto da nessuna parte, fatico a correlare un articolo fantastico sulla “La burocrazia nega a Roma Nord un reparto oncologico d’eccellenza” …. con uno che propone in affitto un ufficio ….

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome