Home ATTUALITÀ Il MAXXI si trasforma in silent disco

Il MAXXI si trasforma in silent disco

ArsBiomedica

ballare-cuffia.jpgVenerdì prossimo al Maxxi va in scena un nuovo appuntamento di ‘This is Rome’, progetto che vuole disegnare la mappa dei maggiori talenti della capitale. Dopo il successo nell’evento dedicato al cibo con This Is Food alle Officine Farneto, l’attenzione si sposta sul fermento creativo che ruota attorno alla scena clubbing della capitale con un evento singolare, la Silent Disco. ‘This is Rome‘ porta in consolle i giovani dj della capitale pensando un party a impatto zero.

Una sorta di performance collettiva con cui la club culture compie la sua ‘morbida’ irruzione in una delle maggiori istituzioni culturali nazionali ed europee, entrando simbolicamente nel novero delle più rilevanti forme d’espressione elaborate dalla cultura contemporanea.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Il pubblico, grazie a delle speciali cuffie wireless, potrà selezionare in tempo reale il flusso sonoro su cui sintonizzarsi, dall’indie rock, electro, techno, al reggae, rap e hip hop.

Un progetto che vedrà impegnate 9 tra le più significative crew del panorama clubbing della città: Balsamo di scimmia, Execute, Freak&C, Lswhr, One Love Hi Powa, Paradise Lost, The Box, Touch The Wood. 9 dj che si alterneranno a gruppi di tre su altrettante consolle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome