Home ATTUALITÀ Slot mania: Saxa Rubra, perde mille euro in un bar e per...

Slot mania: Saxa Rubra, perde mille euro in un bar e per rifarsi rapina il cassiere

Galvanica Bruni

polizia-arresto.jpgLa slot mania, quando diventa compulsiva, può indurre a gesti estremamente pericolosi. Prova ne è quanto accaduto nella serata di ieri, martedì 12 febbraio, in un bar a Saxa Rubra, sulla Flaminia dove F.R., 46 anni, napoletano con precedenti per rapina ed armi, ha passato la serata davanti alle slot machine continuando ad inserire banconote una dopo l’altra. Ma quando ha realizzato di aver perso più di mille euro è andato su tutte le furie e ha pensato di rapinare il cassiere del bar per rifarsi di quanto perso.

Afferrato un coltello da cucina che aveva in tasca, ha minacciato l’uomo chiedendogli di consegnarli l’incasso.
Con il coltello puntato alla gola il cassiere non ha avuto scelte e lo ha assecondato.Ma un suo amico presente in sala, resosi conto di quanto stava accadendo nel locale, è intervenuto afferrando alle spalle il rapinatore, il quale però, per nulla intimorito, ha reagito con violenza ingaggiando una colluttazione con i due che hanno riportato ferite e lesioni giudicate poi guaribili in alcuni giorni.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Una pattuglia del Reparto Volante ed una del Commissariato Ponte Milvio, giunte in breve sul posto, lo hanno definitivamente bloccato e condotto in Commissariato dove è stato arrestato per rapina aggravata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome