Home ATTUALITÀ Flaminio, occhio al biglietto: a controllarlo saranno i Cesaroni

Flaminio, occhio al biglietto: a controllarlo saranno i Cesaroni

Galvanica Bruni

fassari.jpgI Cesaroni controllori per un giorno. L’appuntamento è per mercoledì 12 dicembre, alle 12 a piazzale Flaminio, per il Ticket Day di Atac, una giornata pensata per premiare chi ogni giorno sceglie il servizio pubblico e paga la tariffa. Gli attori della serie tv si presteranno gratuitamente all’attività di verifica dei biglietti su treno, bus e metropolitana. Ci saranno Antonello Fassari, Niccolò Centoni e Micol Olivieri.

Lo comunica ATAC spiegando che nel corso dell’evento si svolgerà una lotteria istantanea per premiare i cittadini forniti di biglietto: in palio venti biciclette.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Il Ticket Day è stato organizzato col supporto dell’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità, per sottolineare l’importanza del pagamento della tariffa che garantisce la sostenibilità del sistema di trasporto cittadino.

L’iniziativa servirà a spiegare ai cittadini come l’acquisto di biglietti e abbonamenti riesca a garantire gli investimenti necessari per un servizio di qualità, che si rivolge giornalmente ad oltre 800mila clienti.
All’evento per Atac sarà presente l’amministratore delegato Roberto Diacetti, mentre Roma Capitale sarà rappresentata dall’assessore per le Politiche della mobilità Antonello Aurigemma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome