Home ATTUALITÀ Todini (PdL): Scavi al Fleming, fra Acea e XX Municipio chi dice...

Todini (PdL): Scavi al Fleming, fra Acea e XX Municipio chi dice il vero?

ArsBiomedica

Gli scavi effettuati a Collina Fleming, in via Issel e via Gosio, paiono non avere un autore. E’ quanto si evince da due lettere, dal contenuto contraddittorio, di Acea e del XX Municipio portate alla luce dal consigliere capitolino PdL Ludovico Todini che in una nota odierna dichiara: “Si apprende, con sconcertante divertimento, che l’Acea e la Direzione Tecnica del XX Municipio affermano, per la stessa cosa, due tesi diverse”.

“In particolare – continua Todini – alcuni cittadini residenti a Via Issel, vedendo degli scavi stradali in corso, hanno segnalato e chiesto delucidazioni circa i motivi di tali lavori. L’Acea risponde che non ha eseguito lavori di allaccio e scavo sulla strada, mentre la Direzione Tecnica municipale dichiara per iscritto che sono in corso lavori di scavo da parte dell’Acea, alla quale ha pure concesso le necessarie licenze”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“Sulla vicenda, ed ironia a parte – conclude Todini – presenterò un’interrogazione in Assemblea Capitolina perché si chiarisca il caso, a dir poco, intollerabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome