Home ATTUALITÀ Domenica di pulizie nel riquadro ebraico del Cimitero Flaminio

Domenica di pulizie nel riquadro ebraico del Cimitero Flaminio

Galvanica Bruni

Domenica 25 settembre, nel riquadro ebraico del cimitero Flaminio, a Prima Porta, si svolgerà una mattinata di pulizie straordinarie che avranno inizio alle 9:30, alla presenza del presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti, e del presidente della Comunità Ebraica di Roma, Riccardo Pacifici. Ama fornirà supporto tecnico, operativo e logistico. Dipendenti dei Servizi Cimiteriali e della Multiservizi collaboreranno con i cittadini di religione ebraica nella pulizia del riquadro privato che ospita le tombe dei propri defunti.

Ai cittadini coinvolti nell’iniziativa, l’azienda fornirà tutti gli strumenti e le attrezzature necessarie per lavorare in sicurezza: rastrelli, pale, sacchi, scope, decespugliatori e furgoni.
Ama, che coordina le operazioni, svolge il consueto servizio di decoro e manutenzione nelle aree pubbliche del Cimitero Flaminio e, per questa occasione, metterà a disposizione l’assistenza necessaria e le proprie strutture per venire incontro alle richieste della comunità ebraica della Capitale. Lo comunica l’AMA.

Continua a leggere sotto l‘annuncio
© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome