Home ATTUALITÀ Sketch & Soda di Lillo e Greg domani all’Ombra del Colosseo

Sketch & Soda di Lillo e Greg domani all’Ombra del Colosseo

Galvanica Bruni

Sono partiti formando il gruppo musical-demenziale “Latte & i suoi Derivati” dopo che la casa editrice nella quale lavoravano cessava di esistere per arrivare a partecipare ad alcune delle trasmissioni tv più famose degli ultimi anni, da “L’Ottavo Nano” a “Quelli che il Calcio” fino a “Le Iene”. Ne hanno fatta di strada Lillo e Greg, veri fenomeni della comicità surreale, che con lo show “Sketch&Soda” approdano mercoledì 1 settembre nella rassegna “All’Ombra del Colosseo”, in una serata all’insegna della comicità mescolata con l’assurdo.

Imprevedibili, irriverenti, surreali Lillo e Greg, al secolo Claudio Gregori e Pasquale Petrolo, sanno guardare la realtà quotidiana da diversi punti di vista, forti di un “curriculum” artistico che li ha visti in un costante viaggio a cavallo fra TV, cinema, teatro e radio. Una vena umoristica che si nutre di tante fonti, mai uguale a sé stessa, sempre prolifica di invenzioni e situazioni.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Lo spettacolo, infatti, ha una caratteristica struttura “modulare”. “Di anno in anno si trasforma – afferma Lillo – si aggiungono sketch, se ne tolgono altri”, permettendo in tal modo una costante rigenerazione della vis comica. Altra caratteristica dello show è il ritmo: Sketch & Soda, infatti, si dipana con tempi serrati attraverso una serie ininterrotta di sketch che spaziano nel tempo e nei generi, con personaggi sempre nuovi e situazioni sempre più folli, che si tratti di un’audizione o di un invito a cena, capaci, però, di indagare sempre con occhio acuto la triste realtà quotidiana, e metterla alla berlina.

I due cabarettisti romani saranno spalleggiati da due ospiti d’eccezione: le attrici Virginia Raffaele e Chiara Sani, già compagne d’avventura di Greg & Lillo nel programma radiofonico “610” e perfette protagoniste della serie comica “Normalman”. (fonte IrisPress.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome