Home AMBIENTE Stadio Olimpico – tifoso accoltellato, arrestato l’aggressore

Stadio Olimpico – tifoso accoltellato, arrestato l’aggressore

Gita fuori porta? Vuoi un consiglio?

x.jpgArrestato dalla polizia l’ultrà romanista che ieri sera al Foro Italico, nei pressi dello Stadio Olimpico,ha accoltellato un tifoso della Reggina poco prima dell’inizio di Roma-Reggina. Ha 38 anni ed è recidivo.

Il tifoso della Reggina, risultato estraneo agli ambienti della tifoseria, mentre in compagnia della fidanzata e di tre amici stava andando allo stadio Olimpico per assistere alla partita è stato avvicinato da due persone e colpito con un coltello alla gamba destra.
Il ferito è stato immediatamente soccorso e gli agenti della Polizia di Stato hanno subito acquisito le testimonianze degli aggrediti esaminando anche i filmati delle telecamere dello stadio per individuare tra il pubblico l’autore del reato. Il responsabile è stato riconosciuto con certezza nella Curva Sud, ed è conosciuto dagli agenti della Digos come appartenente ad un gruppo ultras.
Tenuto sotto controllo durante tutto l’incontro attraverso le telecamere, T. F. di 38 anni, è stato bloccato ed arrestato al termine della partita, durante il deflusso degli spettatori, da personale del commissariato Prati e della Digos
(fonte La Repubblica.it)

Continua a leggere sotto l‘annuncio
© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome